Cagliari, non è ancora finita: devi battere l’Atalanta che avrà ancora bisogno di punti

Cagliari, non è ancora finita dopo il trionfo di Firenze: l’Atalanta pareggia allo scadere col Milan ed è quasi in Europa League, ma cercherà comunque punti a Cagliari per evitare i preliminari. Tutto dipenderà anche da Napoli-Crotone: ecco la situazione intricata a 90 minuti dalla fine


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, non è ancora finita dopo il trionfo di Firenze: l’Atalanta pareggia allo scadere col Milan ed è quasi in Europa League, ma cercherà comunque punti a Cagliari per evitare i preliminari. Tutto dipenderà anche da Napoli-Crotone: il Cagliari deve vincere per essere sicuro ma sarebbe comunque salvo se la squadra di Zenga non vincesse a Napoli. Questa l’intricata situazione a 90 minuti dalla fine del campionato.

La Spal ospita la Sampdoria senza obiettivi e potrebbe andare a quota 38. Il pareggio con l’Atalanta non basterebbe alla squadra di Lopez in caso di concomitanti vittorie di Spal e Crotone. Molto dipenderà dunque dalle motivazioni della formazione di Sarri, per essere certo della salvezza il Cagliari deve battere l’Atalanta che potrebbe accontentarsi di andare in Europa League anche attraverso i preliminari, ma scendendo in campo già a luglio e sacrificando dunque qualche settimana di vacanza.


In questo articolo: