Cagliari, i gestori del Luna Park del Nautico: “Tutto ok, aperti fino al 7 maggio”

I fratelli Mura gestori del Luna Park aperto in piazza dei Centomila smentiscono quanto dichiarato dal Comune e si dicono in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie. In via Roma contestato il posizionamento dei giochi in un’area accanto alla Fiera


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Siamo autorizzati da tutti, Il Luna Park è aperto fino al 7 maggio”. Non hanno dubbi i fratelli Mura gestori del Luna Park aperto in piazza dei Centomila. Smentiscono quanto dichiarato dal Comune e si dicono in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie “della Regione e dai Vigili del fuoco”.

Il Comune ha giudicato grave la richiesta arrivata a installazione in corso e ha contestato il posizionamento dei giochi in un’area già gravata dal traffico per l’apertura della Fiera.

Il Luna Park è in regola per lavorare sino al 7 di maggio”, spiega Maria Mura, “il Comune non ci sta mandando via noi siamo autorizzati a stare aperti. Perché abbiamo l’autorizzazione della Regione proprietaria della piazza che ci ha concesso il suolo pubblico e abbiamo poi richiesto l’esercizio all’amministrazione comunale e l’avvio immediato a zero giorni e avendo comunicato il corretto montaggio dei giochi e con l’autorizzazione della Regione in tasca possiamo partire senza problemi”.


In questo articolo: