Cagliari, le Poste aprono il nuovo Ufficio della posta non recapitata

In via Simeto l’Ufficio Inesitate


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da lunedì 2 novembre, in via Simeto 22, apre al pubblico il nuovo Ufficio Inesitate, dedicato al ritiro delle corrispondenze tracciate non consegnate al domicilio per assenza del destinatario. L’ufficio sarà aperto al pubblico con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35.

Nel nuovo centro inesitate sarà concentrato il servizio attualmente svolto negli sportelli degli uffici postali di Cagliari 15 (in via Simeto 24) e Cagliari 12 (via Biasi). Per il bacino di clientela dell’ufficio postale di via Simeto non ci saranno sostanziali variazioni, mentre i clienti dell’ufficio postale di via Biasi, aperto al pubblico nel solo turno antimeridiano, avranno a disposizione un arco temporale ben più ampio per il ritiro le corrispondenze.

Con questa riorganizzazione, infatti, l’Azienda intende venire incontro soprattutto a chi è spesso o normalmente fuori casa offrendo la possibilità di ritirare gli invii inesitati anche durante la pausa pranzo o durante le ore pomeridiane. Tutti gli invii non recapitati per assenza del destinatario, inoltre, saranno disponibili a partire dal giorno successivo al tentativo di consegna effettuato dal portalettere.

 


In questo articolo: