Cagliari, l’auto si ribalta in via dei Conversi: “Strada incubo”

Pauroso incidente in via dei Conversi, gli abitanti: “Qui le auto corrono troppo, l’auto poiteva finire sulla pista ciclabile e colpire un cicista”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Via dei Conversi, perde il controllo della sua auto per evitare lo scontro con un’altra macchina che stava parcheggiando, e si ribalta finendo in mezzo alla strada. L’incidente é successo ieri intorno alle 20. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e il soccorso medico, ma fortunatamente entrambe gli autisti sono rimasti illesi.

“Distrazione o eccesso di velocità? – scrive Stefano su Whatsapp – E se la macchina fosse finita nella pista ciclabile travolgendo un ciclista di passaggio? La strada é stata ristretta dalla pista ciclabile, ma continua ad essere percorsa ad alta velocità”.

” Qui la notte – aggiunge Valeria Leonardi – sfrecciano auto e moto a tutta velocità. Noi residenti siamo stanchi di assistere a tutto questo. Chiediamo un intervento del Comune per la messa in sicurezza della strada, che tra l’altro é sprovvista anche di mezzi pubblici e della fornitura del gas di città. Insomma una strada abbandonata in una zona residenziale della città”.