Cagliari, il fotografo hot:”Ragazze, venite nude: vi fotografo tutte”

L’originale annuncio su Fb di un fotografo cagliaritano fa il giro del social network: “Cerco modella che venga a farsi fotografare nuda nel mio studio, non chiedo e non offro soldi. Io sperimento”

Il caldo desiderio di un fotografo cagliaritano. In questi giorni sulla sua bacheca Fb (aperta) ha pubblicato questo annuncio: ” CERCASI MODELLA. Ho desiderio di foto di questo genere. Specifico il genere: prevalentemente nudi in luce radente, non volgari, al 99% in studio. Non ho fini commerciali dunque non ne deve avere chi vuole posare per me, io sperimento, lei si porta a casa delle foto, niente soldini per nessuno. Non necessariamente saranno pubblicate. Ovviamente mano sulla coscienza, un minimo di attitudine e di fisicità direi che serve. Se sei interessata o conosci qualcuna interessata, scrivimi in privato. Chi vuole condivida, grazie mille. (Queste sono di Sascha Huttenhain)”.

L’annuncio fa il giro del web, il fotografo cagliaritano invita dunque le ragazze cagliaritane più avvenenti a contattarlo per precipitarsi nel suo studio privato, spogliarsi interamente nude, per tenersi poi le foto gratis e gratis regalarle alle modelle che condividono il suo gusto per questo genere di fotografie. Grande esperto anche di giornalismo online, super fan del sindaco Massimo Zedda, il fotografo potrebbe lanciare a Cagliari un nuovo hobby: quello delle foto hot. Resta da vedere se singolare o collettivo. Quante saranno le super modelle che si presenteranno facendo la fila nel suo studio, pur di farsi scattare gratis foto nude da lui? Questa una delle foto pubblicate sul social network. La corsa è aperta. L’aspetto curioso è che si tratta di uno dei fotografi non solo professionisti, ma che uno di quelli che effettuano più lavori fotografici sui matrimoni in città.  


In questo articolo: