Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Verrà presentata domani, martedì 7 luglio, alle ore 10.30, al Bar Florio in via San Domenico 90 a Cagliari, l’edizione 2015 del “Cagliari Film Festival – Itinerari tra fiction e documentari”, rassegna cinematografica ideata e realizzata dall’Associazione Culturale Tina Modotti, e giunta alla sua seconda edizione.
Il Cagliari Film Festival rappresenta un’eccezione nel mondo dei festival cinematografici, presentandosi come rassegna senza competizione e premi, rivolta ad un pubblico cinefilo e attento alle tematiche d’impegno civile. Accanto al cinema più impegnato e di ricerca, a quello civile e politico, non mancherà il cinema di genere, e la presentazione di numerosi inediti nella città di Cagliari.
All’incontro con gli organi d’informazione saranno presenti: Alessandra Piras, presidente dell’Associazione Culturale Tina Modotti e ideatrice del Cagliari Film Festival; Luciano Marrocu, storico e docente universitario, consulente alla programmazione; e Stefano Gregorini, presidente dell’Associazione Culturale Urban Center Cagliari, membro della segreteria organizzativa del Cagliari Film Festival.