Ecco finalmente i pass per i residenti in prossimità del mercato provvisorio in Piazza Nazzari.
Novità fondamentali per le aree di sosta presso il Mercato Provvisorio in Piazza Nazzari. Dopo le polemiche riguardati i nuovi parcheggi a pagamento e i costi delle relative fasce orarie, arriva finalmente una boccata d’aria fresca per residenti del quartiere di San Benedetto.
Dopo una serie di proteste e un’interrogazione dei consiglieri di minoranza, prima firmataria Alessandra Zedda, sono stati approvati dall’Amministrazione i pass residenti per la sosta validi nell’anello esterno e interno del mercato, sia venerdì che sabato, giorni di maggior affluenza del mercato.
I problemi però sono stati risolti soltanto parzialmente. Rimane infatti la volontà di realizzare nell’area del mercato, nuovi parcheggi che saranno a pagamento in tutte le fasce orarie, anche quando il mercato è chiuso, senza prevederne alcuni gratuiti per residenti. Quindi se da una parte l’introduzione del pass è stata accolta con gioia da tutte le parti interessate, l’attenzione riguardo agli sviluppi futuri resta alta.