Cagliari, è morto Alberto Pedrazzini: “Grande campione di basket, figura storica dello sport in città”

“E’ mancato Alberto Pedrazzini, una delle colonne di quella splendida squadra che era il Brill. E’ un grande dolore per tutti, un altro pezzo della Cagliari Sportiva che ci lascia ed il tempo non è galantuomo. Ciao Capitano!”. Il campione è morto nel sonno, all’improvviso

“E’ mancato Alberto Pedrazzini, una delle colonne di quella splendida squadra che era il Brill.E’ un grande dolore per tutti, un altro pezzo della Cagliari Sportiva che ci lascia ed il tempo non è galantuomo. Ciao Capitano!”. La notizia è stata data su Fb da Sandro Spinetti, grande giocatore e allenatore del passato del basket cagliaritano.

Alberto Pedrazzini, davvero uno dei simboli dello sport cagliaritano, è morto questa mattina all’improvviso, nel sonno. Pedro, come tutti lo chiamavano e così lo ricorda anche il blog del giornalista Nando Mura.

Era figlio di Edoardo, altra grande figura del basket, e padre di Maurizio Pedrazzini, che in tempi più recenti ha calcato i parquet della cagliari cestistica risultando tra i migliori.



In questo articolo: