Cagliari, c’è il nubifragio e il nuotatore si tuffa nella strada-piscina di viale Cimitero: “Mì, guarda questo…” (VIDEO)

Succedono anche scene da film, più o meno comico, nella Cagliari allagata per il nubifragio di domenica: di fronte al tribunale dei minorenni un uomo con gli occhialini e il costume inscena un tuffo in stile Pellegrini, il video diventa virale e fa il giro di Whatsapp. Due ragazzi cagliaritano commentano in auto: “Mì questo matto….questo qui…..ma stai scherzando?”

Succedono anche scene da film, più o meno comico, nella Cagliari allagata per il nubifragio di domenica: di fronte al tribunale dei minorenni un uomo con gli occhialini e il costume inscena un tuffo in stile Pellegrini, il video diventa virale e fa il giro di Whatsapp. Due ragazzi cagliaritano commentano in auto: “Mì questo matto….questo qui…..ma stai scherzando?”, le risate si sprecano. E lui, l’improvvisato nuotatore, sembra avere atteso proprio che la strada diventasse una immensa piscina per scatenarsi nel tuffo programmato…sull’acqua nell’asfalto non certo polita, color marrone chiaro. Guardate il VIDEO spedito da un nostro lettore a Casteddu Online.


In questo articolo: