Cagnolino salvato dalla polizia municipale a Cagliari.
Erano circa le 18 quando alcuni cittadini hanno segnalato agli agenti la presenza di una Fiat Punto in sosta in via Caboni con all’interno un cane di piccola taglia. L’animale, ansimante, si trovava in una zona soleggiata e l’auto era stata lasciata con tutti i finestrini chiusi.
Gli agenti hanno rotto uno dei cristalli senza esitazione e uno di loro, nel tentativo di evitare che il cane potesse tagliarsi con i frammenti di vetro, si è procurato delle ferite lievi nel togliere il vetro verso l’esterno con le mani nude.
L’animale è stato subito rinfrescato e, come si può osservare nelle immagini, si è abbandonato serenamente alle coccole dei suoi salvatori.
Il cagnetto è stato anche visitato da un veterinario e, dal momento che nessuno si è presentato per riprenderlo, è stato affidato a personale specializzato e sarà portato in canile. Il veicolo è stato posto sotto sequestro, ma le ricerche del proprietario continuano.











