Cagliari, bella addormentata a Pasquetta: tour nella città vuota-VIDEO

Pochi turisti, pochi negozi aperti: guardate il VIDEO di Cagliari a Pasquetta, una città semi fantasma


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari  semivuota e addormentata per Pasquetta. 

In tanti hanno trascorso la giornata fuori porta come tradizione raggiungendo luoghi  adatti al  picnic,  o le località di Mare, altri ancora  riaprendo le seconde case. 

Una Cagliari  addormentata e semideserta quella del giorno  di Pasquetta. In tanti hanno trascorso la giornata fuori porta come tradizione raggiungendo luoghi  adatti al  picnic,  altri  le località di mare, altri ancora  riaprendo le seconde case. 

Pochi  i turisti in giro e pochi  erano i negozi aperti. C’è da dire che, dopo la giornata pasquale passata ieri  in ristorante  o con abbondanti libagioni in casa con amici, in molti hanno preferito una giornata di riposo prima di rientrare domani  al lavoro. 

Verso le 18 i cagliaritani hanno incominciato e ripopolare la città, i parcheggi del molo Icnusa si stavano riempiendo segno che la gente stava recandosi in via Roma dove i tavolini dei bar erano solo  in parte occupati.  Anche in  piazza Jenne un  po’ di gente ma sempre sullo scarso. In via Manno  e via Garibaldi, alle 18,30,  pochi erano  i passanti  confermando che è stata una Pasquetta all’insegna del riposo o della gita fuori porta che ha lasciato la città semivuota e addormentata. 

Guardate il video girato in città verso le 18,30.                


In questo articolo: