Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Sono stati revocati i bandi di selezione per varie figure professionali da assumere a tempo pieno ed indeterminato riservata esclusivamente al personale di ruolo delle province e città metropolitane: 2 posti di istruttore amministrativo/contabile (categoria C) per la Vice Segreteria Affari Istituzionali, 1 posto di istruttore amministrativo/contabile (categoria C) per il Servizio Tributi e 1 posto di istruttore amministrativo/contabile (categoria C) per il Gabinetto del Sindaco e Comunicazione Istituzionale; n. 1 posto di istruttore direttivo amministrativo/contabile (categoria D) per il Servizio Provveditorato Economato.
E’ opportuno precisare che, relativamente all’annullamento dei Bandi di selezione riservati al personale dipendente delle province e degli enti di area vasta, non si trattava di concorsi pubblici ma di Bandi di Mobilità Esterna riservati a chi era già dipendente di uno degli enti specificati (Province o enti di area vasta).
Tali Bandi, con scadenza 02/11/2015, sono stati revocati per l’entrata in vigore del Decreto Ministeriale 14/09/2015 che, all’articolo 11, prevede la conclusione entro il 15/10/2015 delle procedure di mobilità avviate dalle amministrazioni pubbliche dopo il 1 gennaio e riservate in via prioritaria al personale degli enti di area vasta. Non essendo possibile, per i tempi tecnici necessari, concludere tali procedure entro tale termine e nel pieno rispetto delle norme, l’Amministrazione ha provveduto alla revoca dei Bandi in questione.