L’Unione di Centro annuncia la nomina di Piras come nuovo Commissario Provinciale di Cagliari. La scelta è frutto della sua solida esperienza politica, maturata nel corso degli anni sia a livello locale che regionale. Piras, consigliere e Presidente della Commissione regionale Autonomia e Ordinamento Regionale nella scorsa legislatura, “si è distinto per il suo impegno istituzionale, la difesa dell’autonomia della Sardegna e la dedizione alle istanze del territorio”.
Nel suo nuovo ruolo, Andrea Piras avrà il compito di consolidare la presenza dell’UDC nella provincia di Cagliari, promuovendo i valori di moderazione, dialogo e responsabilità sociale. Il suo mandato sarà orientato all’ascolto delle esigenze locali e al consolidamento dell’azione politica dell’UDC, in un contesto di sfide importanti per la Sardegna e per l’Italia.
L’On. Lorenzo Cesa, l’On. Alice Aroni e l’On. Regino Brachetti hanno espresso grande fiducia nella nomina di Piras, evidenziando “le sue doti di leadership e la capacità di rappresentare con competenza e passione le istanze del territorio. La sua esperienza politica contribuirà a garantire stabilità e continuità organizzativa all’interno del partito”.
Andrea Piras sarà inoltre affiancato dal Simone Marco Deiana, che assume il ruolo di Vice Commissario Provinciale di Cagliari, i due collaboreranno attivamente per supportare tutte le attività nella provincia.
“L’UDC augura ad Andrea Piras e al suo team buon lavoro, certa che sapranno portare avanti il loro incarico con competenza e dedizione”.










