Cagliari, 35enne cerca accompagnatrice per un viaggio gratis a Dubai

Lo strano annuncio su facebook di un 35enne di Cagliari: “Biglietti aerei, albergo, pranzi e cene sono a mie spese in cambio della compagnia di una donna”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Trentacinquenne di Cagliari alla ricerca di un’accompagnatrice per un viaggio a Dubai, tutto gratis per una settimana. Lo strano annuncio è comparso quasi un mese fa sulla pagina face book “Dubai gratis”, e continua a far discutere tra commenti ironici e qualche interessamento. “Cercasi accompagnatrice per settimana a Dubai, metà/fine Novembre – si legge nell’annuncio –
Sono un libero professionista di 35 anni, vivo a Cagliari, lavorativamente impegnato quasi tutto l’anno e questo mi porta ad avere poco tempo da dedicare ad altro oltre il lavoro. Sarò a Dubai per circa una settimana durante la seconda metà di Novembre con date ancora da definire. Sarò impegnato per una mezza giornata in questioni lavorative e per il resto del periodo solamente relax. Ovviamente biglietti aerei, albergo, pranzi/cene sono a mie spese. Per maggiori dettagli è gradito uno scambio di messaggi privati o mail ([email protected]), trattandosi di una settimana ritengo necessario avere un’idea seppur minima del carattere della donna che sarà li con me. Preferenza per proposte dalla Sardegna ma non escludo le altre regioni.
Scrivendo accompagnatrice non intendo escort professionista”.

E tra i commenti c’è chi scrive: “ciao carissimo Dubai io negli ultimi due anni ci sono stato 5 volte per lavoro ,ci sto sempre 6/7 giorni e credimi se veramente sei libero mentalmente e ci vai per lavoro …..non credo ti serva portare una donna ti assicuro che li se un po’ ci sai fare trovi tante possibilità.. Quindi evita di fare lo splendido e dimostra di essere vero e reale …..invece di elemosinare attenzioni su FB…meditate gente meditate”.