Burcei, un fulmine colpisce l’antenna tv sul monte Serpeddì e fa saltare le linee

Saltati i canali Mediaset. Sono in corso le operazioni di ripristino dell’antenna primaria, purtroppo dato il periodo non è di facile ripristino il materiale necessario e purtroppo sono da prevedere tempistiche importanti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Burcei – Tv in tilt, un fulmine colpisce l’antenna sul monte Serpeddì: ko i canali Mediaset, anche in altri territori sono stati riscontrati problemi.

A darne comunicazione è il sindaco Simone Monni che riporta la nota inviata ieri sera da Mediaset in risposta delle segnalazioni che sono state trasmesse a nome dei cittadini.

“Vi confermiamo – spiega il biscione di Fininvest – che purtroppo al momento il comune di Burcei non è servito dal servizio DTT di Mediaset.

Questo è causato un grave disservizio legato ad un fulmine che ha colpito l’antenna di M.te Serpedi. Al momento il servizio da M.te Serpedi è effettuato con un antenna secondaria che non ha le stesse caratteristiche di quella primaria.

Sono in corso le operazioni di ripristino dell’antenna primaria, purtroppo dato il periodo non è di facile ripristino il materiale necessario e purtroppo sono da prevedere tempistiche importanti.

Ci spiace per il disservizio alla popolazione, ma stiamo provando a risolvere nel più breve tempo possibile”.


In questo articolo: