Billo, Teddy, Milk e mamma Gilda: i piccoli randagini in cerca di una carezza, aiutiamoli!

L’sos per quattro dolcissimi cagnetti del Cagliaritano che sognano una carezza, un bel gesto, una famiglia. CONDIVIDIAMO PER AIUTARLI!

I piccoli randagini , li vedo crescere, non posso fare di più che dare loro un po’ di crocchette e l’acqua pulita?Vado via con il Cuore affranto ? sapendo che un altra notte? e un altro giorno ☀️staranno li… sempre lì… in un terreno a cielo aperto!
Loro inconsapevoli che questa è’ la vita di tutti i cani! Non immaginano che esistono gli umani ?‍?‍? che vivono dentro le case, ? con il giardino, ?i parchi ,che esistono i comfort! ?Billo,Teddy, Milk e mamma Gilda vivono di momenti felici con una mia carezza di tutta fretta prima di andare a lavoro! Faccio loro l’ultimo regalo prima di andare via, un pezzo di pane per continuare a coccolarsi da “ soli” ?
Questo il destino di tanti tantissimi randagi in Sardegna! L’ignoranza dell’abbandono, l’ignoranza di non sterilizzare! Fatevene una ragione tesori miei, ma la speranza è’  l’ultima a morire chissa’ se arriverà una magia anche per voi ??3939084889

Donatella


In questo articolo: