Barrali, successo per la sagra del pane: migliaia di visitatori

Per la gioia del gruppo folk Barrali


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Grande successo per la 21° Sagra del Pane che si è tenuta a Barrali sabato 9 luglio.
Nel piccolo centro della Trexenta a mezz’ora da Cagliari si sono riversate migliaia di visitatori, al punto che nei Bar del paese a tarda serata scarseggiava anche l’acqua in bottiglia, un tutto esaurito senza precedenti.
In vetrina assieme al pane, i sapori del paese serviti nei cortili contadini limitrofi alla piazza, le tradizioni e il folklore.
Ad arricchire l’evento la presenza di un’ospite illustre, il Maestro Chiara Vigo che durante la serata a mostrato la sua arte di lavorazione del bisso marino, il cosiddetto oro del mare.
“Un successo che ci attendevamo, ma che è andato oltre le più rosee aspettative” raccontano i dirigenti del Gruppo Folk Barrali, gli organizzatori della manifestazione assieme a numerosi volontari del paese.
“Premiato un fantastico lavoro di squadra – dichiara il primo cittadino Fausto Piga – Gruppo Folk, comune, associazioni del paese e tanti volontari hanno fatto bella Barrali e il territorio, non si poteva chiedere di più”
Arrivederci al prossimo anno, l’appuntamento è già fissato per l’ 8 luglio 2017, sarà la volta della Sagra del Pane numero 22.


In questo articolo: