Barrali, il sindaco Fausto Piga scioglie le riserve: si ricandida

Ora si attendono i nomi degli sfidanti per le prossime elezioni a Barrali


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il primo cittadino in carica, Fausto Piga, guiderà nuovamente la lista civica “Insieme per Barrali” e riproporrà la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative di primavera.
Una decisione qualche tempo fa ritenuta poco probabile e che ha trovato ora conferma.
Una scelta auspicata e attesa da tanti cittadini – racconta soddisfatto il Vice Sindaco Mario Pretta – Fausto è stato presente, competente e capace nel fare sempre squadra.
Una squadra forte e unita, precisano gli Assessori Maria Usai e Massimiliano Etzi, che assieme all’attuale capo gruppo Renzo Marras e l’esperto consigliere Loddo Luciano faranno parte nuovamente della prossima tornata elettorale che si terrà presumibilmente il 5 o 12 giugno.
Chi invece, tra gli amministratori uscenti, non sarà dei giochi è Giorgio Lecca, Bonaria Corongiu e Katiuscia Loddo, orientati a proseguire la collaborazione, ma senza un impegno in prima linea.
Secondo indiscrezioni la nuova squadra sarebbe già pronta, una miscela di giovani ed esperienza con l’obiettivo di rinnovare l’azione amministrativa e dare seguito a quanto di buono si è fatto sinora.
Sulle liste che dovranno sfidare Fausto Piga e compagni non trapela ancora nulla, tuttavia nelle prossime ore si attendono le prime reazioni e novità.


In questo articolo: