Babbo Natale e la Befana pedalano a Monserrato. Appuntamento il 6 gennaio

Tantissime biciclette pronte a sfrecciare per tutta la città, evento aperto a tutti i cittadini. L’invito del Comune: “Uomini, donne e bambini: partecipate vestiti con il costume di Babbo Natale o della Befana”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Hai la bici? Partecipa anche tu alla pedalata di Babbo Natale e della Befana”. Questo l’invito del Comune di Monserrato, che patrocina l’evento organizzato dalla “G.S: Gino Mameli”. Sabato 6 gennaio, giornata dell’Epifania, il ritrovo per tutti i partecipanti è, alle 10:00, in via dell’Argine.

Da lì, tutti i ciclisti “travestiti” da Babbo Natale o da Befana daranno vita a un lungo tour per le strade cittadine: via san Lorenzo, via del Redentore, via Giulio Cesare, via Porto Botte, di nuovo via san Lorenzo, poi via San Gavino Monreale e arrivo in via dell’Argine. Al termine della pedalata spazio all’educazione stradale per i bambini: il professor Kevin Bruce tiene una lezione teorica sulla sicurezza stradale. Per informazioni: www.girodisardegna.it – [email protected] – +39.331.2827100