“Assessore Frau, altro che bel verde: dimentica lo schifo a S.Michele”

La denuncia su Whatsapp dei residenti di San Michele: “Il sindaco e l’assessore vengano a fare un giro qui, davanti alla vergogna dei giardini dimenticati e invasi dai drogati. Per loro siamo la città di serie B”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

«Perché il Sindaco Massimo Zedda, l’assessore Paolo Frau, il dirigente al verde Pubblico, i capi-squadra della De.Vizia e don Carlo Follesa, non vengono a vedere con i loro occhi lo schifo di via Betto Alliata e dei giardinetti o pseudo tali di Piazza Pietro Scornigiani e zone adiacenti?…queste persone ci passano mai nella zona di Via Cornalias?..pensate sia bello per noi mamme e per gli anziani vivere in mezzo alle siringhe, alla sporcizia, vedere che nessuno fa nulla? Giudicate voi, che almeno siete un giornale che denuncia quello che non va. E se iniziassimo a far qualcosa noi? ..non penso sia bello sperare che qualche tossico aggredisca un’anziana per vedere poliziotti e carabinieri anche sotto i nostri palazzi. Fate qualcosa, prima che la gente qui intorno reagisca di malo modo».

Lo sfogo di alcune mamme, giunto al numero di “Dillo a Casteddu” su WhatsApp al 342/0428755, non ha bisogno di ulteriori commenti o considerazioni di parte: è una Denuncia a tutti gli effetti, nonostante le altrettante denunce fatte sul nostro giornale da tanto tempo. Ora giriamo l’argomento al Comune di Cagliari, alla De.Vizia e per chi dovesse leggere ed interpretare a dovere questa vicenda ormai annosa, dei tossici e del degrado pubblico. Continuate a scriverci, diamo voce ai quartieri, alla città e all’Area vasta.  


In questo articolo: