Assemini, sport gratuito per bimbi e ragazzi fino a 18 anni: ecco tutte le attività

Sport di tutti è il programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento Sportivo e Sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport fornendo un servizio alla comunità

Sport di tutti edizione Young è un percorso Sociale, Sportivo ed Educativo che offre attività sportiva pomeridiana GRATUITA ai ragazzi dai 5 ai 18 anni presso la Palestra/Scuola di Danza S.C. Crazy Dance di Via Massimiliano Kolbe 27 ad Assemini.

Sport di tutti è il programma per l’accesso gratuito allo sport, un modello d’intervento Sportivo e Sociale, che mira ad abbattere le barriere economiche e declina concretamente il principio del diritto allo sport fornendo un servizio alla comunità.
L’obiettivo è promuovere attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e di benessere degli individui.
Sport di tutti è promosso da Sport e Salute in collaborazione con i principali Organismi Sportivi.

Le attività disponibili e i relativi posti sono i seguenti:

30 posti: Danza Sportiva (Danze Latino Americane e Danza Moderna)
30 posti: Ginnastica Ritmica
30 posti: Attività motoria e propedeutica allo sport per bambini (Baby Dance, Attività motoria di base, Attività ludico motoria)
45 posti: Arti marziali e da combattimento (Kickboxing-Pugilato-Judo)

Le domande dovranno essere presentate a partire dal giorno 17 Dicembre 2019 ed entro e non oltre il giorno 16 Gennaio 2020 !

Info dettagliate presso:
S.C. Crazy Dance in via Massimiliano Kolbe 27 ad Assemini (CA)

Orario di ricevimento:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì
09:00/10:00 – 16:00/18:00
Martedì – Giovedì
16:00/18:00 – 20:30/21:30
Oppure telefonicamente in qualsiasi orario al numero 3485551262


In questo articolo: