Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
di Vanessa Usai
Traffico veicolare e pedonale limitato, per un mese, sulla strada che collega Assemini a Decimonannu, a causa dei lavori di manutenzione del viale alberato lungo la ex Sulcitana. La chiusura, necessaria al fine di garantire la sicurezza degli operatori e dei pedoni, decorrerà dal 7 maggio all’11 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.
I lavori, in carico al Servizio Manutentivo – Tecnologico e affidati alla ditta Primavera 83 Soc. Coop, saranno eseguiti per tratti stradali e verrà garantito comunque l’accesso all’area dell’ecocentro comunale, al cimitero comunale e ai residenti e agli operatori delle attività commerciali in prossimità della strada, fatti salvi gli interventi per i quali sarà inevitabile l’interdizione completa al passaggio della sede stradale e del percorso ciclabile.
Il divieto di circolazione di veicoli e pedoni riguarderà il tratto compreso fra il centro abitato di Assemini (via Cagliari intersezione via Amsicora) fino al limite territoriale con il Comune di Decimomannu, comprendendo anche il percorso pedonale – ciclabile. L’accesso al cimitero e all’ecocentro, e a commercianti e residenti, sarà assicurato attraverso il senso unico alternato, mediante l’ausilio di movieri.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla app del Comune di Assemini ‘Municipium’.