Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
La finalissima regionale si terrà invece sabato 11 febbraio, dove verrà assegnata l’ambita fascia di Miss & Mister Sardegna 2016.
L’intera fase finale si terrà al JKO Club e Restaurant (via Contevecchi n°4 a Cagliari). Dalle ore 21:00 sarà possibile accedere alla location e dalle 21:30 si potrà seguire la Diretta sulla pagina facebook ufficiale di Miss & Mister Sardegna (www.facebook.com/missemistersardegna.it).
La manifestazione vuole proporsi come vero e proprio trampolino di lancio per tanti artisti sardi, nella speranza che presto possano diventare professionisti nel mondo dello spettacolo.
La vera novità di questa stagione è il percorso formativo che i partecipanti al concorso hanno svolto grazie all’Accademia della Moda e dello Spettacolo, che ha preparato gratuitamente tutti i concorrenti in materie come Public Speaking, Dizione, Portamento, Atteggiamento, PNL (programmazione neuro linguistica), Comunicazione, Stile, Problem Solving, Posa Fotografica, Recitazione, Hair e Make Up e tante altre cose.
Tra i premi in palio spiccano senza dubbio le due borse di studio del valore di 4000 € l’una per l’accademia cinematografica di Milano Studio Cinema Academy by Giancarlo Caremoli. Molto importante la partnership con la rivista di settore Cover Girl, che dedicherà una copertina ai vincitori della manifestazione.
Infine Kayak Web, azienda di comunicazione nazionale, realizzerà e si occuperà del lancio del sito internet personale, con dominio di primo livello (www.tuonome.it), dei vincitori di Miss & Mister Sardegna. Un sito internet elegante e completo di foto, video, informazioni e link ai profili social dei protagonisti e sarà oggetto di un’importante rassegna stampa che coinvolgerà tutte le riviste Nazionali di settore. La testata giornalistica Weekend Magazine, inoltre, si è occupata delle formazione di due stagisti, insegnandogli come gestire una testata giornalistica online.
<I vincitori avranno conquistato un’importante vetrina Nazionale, sia in Sardegna che in Italia – spiega Massimo Coviello – diventando persone note nel settore grazie a spot, video, interviste e pubblicazioni sul circuito formato dai partner del concorso e otterranno tutti gli strumenti che potranno servire per l’inizio della loro carriera>.