Il blitz per Mesina: il latitante era nascosto nel centro di Desulo a casa di 2 coniugi, in tasca 6mila euro

Blitz silenzioso dei carabinieri nel centro barbaricino per catturare Grazianeddu. Il pregiudicato non ha opposto resistenza e stava dormendo vestito come da abitudine dei latitanti. Non era armato ed è stato trovato in possesso di 6 mila euro. I coniugi arrestati per favoreggiamento


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

E’ stato arrestato nella notte nel corso di un “blitz silenzioso” tra le 2: 30 e le 3 in via Gennargentu a Desulo Graziano Mesina. Era ospite di due coniugi che sono stati arrestati per favoreggiamento. L’operazione è stata condotta dai carabinieri del Ros. Il latitante, apparentemente in buona salute, non ha opposto resistenza e stava dormendo vestito come da abitudine dei latitanti. Non era armato ed è stato trovato in possesso di 6mila euro. Al noto criminale orgolese era stata revocata la pensione.

La strategia dei carabinieri è stata quella di tagliare tutti i rami con le persone che avrebbero potuto proteggerlo. Negli ultimi tempi  le operazioni hanno subito un’accelerazione. I due coniugi (cinquantenni) sono stati arrestati, l’udienza di convalida è prevista per le 12. Mesina ora si trova nel carcere di Bad’e Carros.


In questo articolo: