“Area food al mercato di San Benedetto? Ottimo, sarebbe il trionfo di gusto e folklore”

L’idea di imbastire uno spazio per far pranzare e cenare cagliaritani e turisti piace ai boxisti del mercato civico. Francesco Scaramuccia: “Una svolta bella e necessaria, sappiamo come fare. Il Comune ci dia una mano”. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’idea di imbastire uno spazio per far pranzare e cenare cagliaritani e turisti piace ai boxisti del mercato civico. Francesco Scaramuccia: “Una svolta bella e necessaria, sappiamo come fare. Il Comune ci dia una mano”
“È necessario compiere una svolta, anche allungando l’orario fino alle diciotto, creando un’area food. I clienti vengono, ordinano, noi prepariamo i piatti e loro li consumano qui. Ho visto che, oltre a Firenze, è già realtà in vari mercati della Spagna. Sarebbe un trionfo del gusto e del folklore”. Così Francesco Scaramuccia, da decenni uno degli storici boxisti che vendono carne.
 “Possiamo collaborare assieme al Comune, che può contare sul nostro supporto. Già in occasione del sessantesimo compleanno del mercato c’è stato un evento simile, un’ottima degustazione. Siamo capaci e sappiamo come fare”.