Aperte le iscrizioni per “EstatAcli”, laboratori creativi per ragazzi

Iscrizioni entro il 30 giugno 2016


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le Acli Provinciali di Cagliari organizzano, per il periodo estivo, “EstatAcli”, laboratori pensati per coinvolgere i ragazzi in attività creative e divertenti: ceramica; pittura; riciclo artistico; giochi e animazioni. Tra una risata e l’altra, inoltre, i ragazzi potranno essere aiutati  nei compiti per le vacanze e con l’inglese, un modo sano e intelligente di trascorrere le giornate, ormai libere dagli impegni scolastici.

I laboratori “EstatACLI”, attivati all’interno del progetto “NET SHARE – Strategie collaborative e reti territoriali per il sostegno alla famiglia e la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro”, sono rivolti a ragazzi tra i 10 e i 14 anni e si terranno presso la sede Acli di Quartu Sant’Elena, in Via Diaz 106 tutte le mattine (dal lunedì al venerdì) dalle 8.30 alle 13.30 a partire dal mese di luglio 2016.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 13 giovedì 30 giugno presso la segreteria organizzativa. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni inviare una e-mail a [email protected].


In questo articolo: