Antonino Cannavacciuolo stregato dalla cucina sarda, visita speciale a Carloforte con Luigi Pomata

Chef “numeri uno” a braccetto, con tanto di foto ricordo, sull’isola tabarchina. Cannavacciuolo è impegnato nelle riprese di “‘O mare mio”, ed è subito amore per la cucina sarda. Tutta l’Italia, nei prossimi mesi, conoscerà i gustosissimi piatti nei quali “trionfa” anche il tonno rosso


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Uno dei principali re della cucina italiana da un lato, il numero uno del tonno rosso dall’altra. Antonino Cannavacciuolo e Luigi Pomata si fanno scattare una foto ricordo davanti a uno degli infiniti panorami di Carloforte. Cannavacciuolo, impegnato nelle riprese del programma tv “’O mare mio”, è stato guidato da Pomata tra un piatto e l’altro della tipica cucina tabarchina. Le puntate, che andranno in onda nei prossimi mesi sul canale Nove, di proprietà di Discovery Italia, porteranno l’Italia intera a conoscere una delle tante “cucine” sarde, quelle dove il pesce trionfa in quasi tutti i piatti.

Ecco perché, affianco a Cannavacciuolo, non poteva che esserci lui, Luigi Pomata, proprietario dell’omonimo ristorante di Cagliari. È lui a pubblicare sul suo profilo ufficiale Instagram lo scatto del “buon gusto” con chef Cannavacciuolo: “A Carloforte con @antoninochef per le riprese di “O mare mio” sempre un piacere!!!”.