Andrea Tiepido, le lacrime disperate di Selargius per il 18enne morto nello schianto: “Vogliamo ricordarti così…”

Morire a 18 anni, su una Smart che si ribalta nello scontro con una Panda: Selargius è in lutto per Andrea Tiepido, il ragazzino che ha perso la vita nell’incidente mortale di questa mattina in via delle Azalee. Il giorno di dolore, a Selargius, è collettivo: “La Asd Futura Calcio Sales si stringe al dolore della famiglia Tiepido per la tragica scomparsa di Andrea. Nostro atleta, ragazzo sempre sorridente e disponibile verso gli altri. Vogliamo ricordarti così, rimarrai sempre nei nostri cuori…”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Morire a 18 anni, su una Smart che si ribalta nello scontro con una Panda: Selargius è in lutto per Andrea Tiepido, il ragazzino che ha perso la vita nell’incidente mortale di questa mattina in via delle Azalee. Il giorno di dolore, a Selargius, è collettivo: “La Asd Futura Calcio Sales si stringe al dolore della famiglia Tiepido per la tragica scomparsa di Andrea. Nostro atleta, ragazzo sempre sorridente e disponibile verso gli altri. Vogliamo ricordarti così, rimarrai sempre nei nostri cuori. CIAO ANDRE”, il messaggio strappa lacrime della società di calcio che lo aveva visto crescere sin da ragazzino.

Andrea Tiepido, diciotto anni, di Selargius. È infatti lui il giovanissimo rimasto vittima del terribile incidente avvenuto tra via delle Azalee e via Pietro Nenni, a poca distanza dalla Strada statale 554. Il ragazzo, passeggero a bordo della Smart coinvolta nell’impatto terribile con una Fiat Panda, ha perso la vita nonostante il rapidissimo intervento dei Vigili del fuoco e dei soccorritori del 118. La scena davanti agli occhi di chi è intervenuto è sin da subito sembrata molto grave: la Smart, infatti, è finita ribaltata su una delle due corsie della strada. Il corpo del giovanissimo è già stato portato all’obitorio del cimitero. E oggi le lacrime di Selargius lasciano il segno.


In questo articolo: