All’Anffas di Iglesias il premio per il miglior logo di INCLUDIS: i ragazzi premiati a Cagliari

Presente anche il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu che ha applaudito tutti i protagonisti che hanno partecipato alla piccola competizione, affiancato, oltre che dall’Assessora, dalla Presidente della Commissione Pari Opportunità, Stefania Loi e dalla Presidente della Commissione Politiche Sociali, Antonella Scarfò

All’Anffas di Iglesias il premio per il miglior logo di INCLUDIS.

Ad aggiudicarsi il riconoscimento per aver realizzato il miglior logo per il progetto INCLUDIS – Cagliari 2021 sono stati i ragazzi del servizio del Centro diurno Anffas di Iglesias.

Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta questa mattina, lunedì 18 luglio 2022, nei locali del Centro di Quartiere MU.BE di via Carpaccio, ha preso parte l’Assessora ai Servizi Sociali, Viviana Lantini che ha premiato gli autori del logo considerato il più attinente al progetto.

Presente anche il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu che ha applaudito tutti i protagonisti che hanno partecipato alla piccola competizione, affiancato, oltre che dall’Assessora, dalla Presidente della Commissione Pari Opportunità, Stefania Loi e dalla Presidente della Commissione Politiche Sociali, Antonella Scarfò.

Sono stati otto in totale i progetti presentati ma a prevalere è stato quello dei ragazzi di Iglesias che hanno riscontrato il gradimento della giuria, anche se i complimenti sono andati a tutti i partecipanti. E non sarebbe potuto essere altrimenti considerato che il progetto, coordinato da Maria Stefania Pusceddu del Servizio Politiche Sociali, è finalizzato all’inclusione sociale dei soggetti che hanno maggiore difficoltà. Uno dei tanti messi in campo dal Comune di Cagliari che continua a prestare grande attenzione alle tematiche sociali.


In questo articolo: