Alessandro e Federica, in semifinale ai campionati italiani di danza: premio per la scuola di Segariu

Grandi successi per i due ballerini. Arianna e Ignazio, fondatori della scuola di danza di Segariu, confessano: “Con il sacrificio tutto è possibile, l’ importante è avere sempre la costanza e dare il massimo ogni giorno. Il duro lavoro verrà sempre ripagato, e questa è la prova”

La Scuola di Danza Adrenalina Dance School che ha sede a Segariu degli insegnanti Arianna Mura 24 anni e Ignazio Mura 19 anni entrambi di Villamar, è fiera dei risultati ottenuti da Alessandro Pani 17 anni di Furtei e Federica Migliore 14 anni di Quartu S.elena che ballano soli da 10 mesi insieme nelle danze Latine nella categoria 16/18 classe A.

I ragazzi oltre aver vinto il titolo di Campioni Regionali 2019 ( Olbia 16/06/2019 ) si sono aggiudicati la semifinale nei campionati Italiani 2019 svoltasi il 12/07/2019 a Rimini classificandosi decimi su 105 coppie e passando di merito nella classe internazionale (unica coppia sarda arrivata in semifinale) ORGOGLIO SARDO. Nella stessa disciplina erano presenti altre due coppie: Samuele Perlas 15 anni di Segariu, Giada Pinna 12 anni di Furtei, Samuele Pinna 15 anni Segariu e Giorgia Siddu 15 anni Segariu. Altri atleti della scuola hanno ottenuto dei buoni risultati in altre discipline. Gli atleti Alessandro Pani e Samuele Perlas hanno ottenuto il bronzo nella duo syncro latin mix. Gramnd


In questo articolo: