Arrestata l’insegnante che ha avuto un figlio dall’alunno 15enne, indagato il marito

E’ stata arrestata ed è ora ai domiciliari la donna che ebbe una relazione con un giovanissimo adesso 15enne a Prato. La 31enne impartiva ripetizioni al ragazzo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Arrestata l’insegnante che ha avuto un figlio dall’alunno 15enne, indagato il marito. E’ stata arrestata ed è ora ai domiciliari la donna che ebbe una relazione con un giovanissimo adesso 15enne a Prato. La 31enne impartiva ripetizioni al ragazzo. Dalla loro relazione è nato anche un bambino, come la prova del Dna ha poi accertato.

Il nostro giornale partner Quotidiano.net rivela: “Il piccolo è nato nell’agosto del 2018. L’ipotesi di reato per la donna, che è difesa dagli avvocati Mattia Alfano e Massimo Nistri è violenza sessuale su minore. Sono una quarantina le pagine dell’ordinanza. Secondo i magistrati la donna potrebbe inquinare le prove. Da qui la decisione dei domiciliari.

Ed emerge che nella stessa inchiesta il marito della trentunenne è indagato. L’ipotesi di reato per l’uomo è “alterazione di stato”, che si applica a chi altera lo stato civile di un neonato”.

Qui il link completo: https://www.lanazione.it/prato/cronaca/prato-arresti-domiciliari-alla-donna-che-ebbe-relazione-con-ragazzino-indagato-il-marito-1.4511395 


In questo articolo: