“Massimo Zedda mancherà molto a Cagliari, lo ringrazio per avere realizzato le piste ciclabili”

Dimissioni protocollate e città al voto in primavera, i cagliaritani tracciano un bilancio degli otto anni di Massimo Zedda sindaco. Gabriele Marras, 64 anni: “Tutte le città europee hanno spazi per le bici, finalmente anche qui facciamo la raccolta porta a porta”. GUARDATE la VIDEO INTERVISTA. siete d’accordo?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari torna al voto il 26 maggio, Massimo Zedda ha optato per le dimissioni. Gabriele Marras, xx anni, lavora al mercato di San Benedetto ed è contento della scelta dell’ormai ex sindaco: “Ha fatto bene, d’altronde ha deciso di tentare la Regione, non ci è riuscito ma è stato tra i più votati. Io l’ho sempre votato, sin da subito”. Ma quale giudizio su quanto ha fatto per la città? “Positivo, per me sono state fondamentali le piste ciclabili, è stato un senso di civiltà. Molti si lamentano ma in qualsiasi città europea ci sono. Ha rifatto tante bellissime piazze, Cagliari è davvero migliorata e ha sfruttato tutte le opportunità economiche arrivate da Italia ed Europa. Ai tempi di Floris sindaco si voleva fare il tunnel sotto via Roma, sarebbe stata una disgrazia perché tutti i fondi sarebbero stati investiti per quell’opera”.
Proprio tutto rose e fiori, quindi? “Cose negative non me ne vengono in mente, mi sono comunque trasferito a Capoterra e lì c’è la differenziata, finalmente è arrivata anche a Cagliari ed anche quello è un punto a favore”.


In questo articolo: