Con l’auto verso la folla a Pompei: arrestato algerino sbarcato a Cagliari

Othman Jridi, 21 anni, l’algerino arrestato a Pompei, dopo che si è schiantato con l’auto rubata contro le fioriere anti terrorismo a pochi passi dal Santuario era sbarcato a Cagliari.  Aveva subito un ordine di espulsione da parte del questore cagliaritano, ma era rimasto nel capoluogo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Othman Jridi, 21 anni, l’algerino arrestato a Pompei, dopo che si è schiantato con l’auto rubata contro le fioriere anti terrorismo a pochi passi dal Santuario era sbarcato a Cagliari.  Aveva subito un ordine di espulsione da parte del questore cagliaritano, ma era rimasto nel capoluogo.

” Abbiamo chiesto più volte il presidio dei mari della Sardegna perché non è normale che migliaia di algerini, a gruppi di dieci o venti, arrivassero indisturbati nelle coste del Sulcis per poi delinquere e vedersi consegnato il decreto di espulsione che per loro significava il lasciapassare per lasciare l’isola e perdersi nelle varie regioni italiane” commenta Salvatore Deidda, deputato cagliaritano Fdi.

” Ora che è chiaro il fallimento del centrosinistra nella gestione immigrati e la pericolosità di alcuni soggetti arrivati tramite gli sbarchi, si accetti il consiglio. Presidiare con un blocco navale il Mar Mediterraneo e rimpatriare immediatamente chi è irregolare” conclude Deidda “la Sardegna non deve diventare la porta di questi ingressi indesiderati”


In questo articolo: