50 kWh GRATIS ogni mese ai privati e 100 kWh alle aziende: ecco la nuova offerta Energit 100% GREEN dedicata ai sardi.

Famiglie e aziende sarde possono finalmente risparmiare sulla bolletta della luce con la
garanzia che tutta l’energia fornita provenga al 100% da fonti rinnovabili. Messaggio Pubblicitario. PUBBLIREDAZIONALE

Risparmio in bolletta e rispetto dell’ambiente: questa è la mission di Energit, che con la sua nuova offerta dedicata ai sardi offre ben 50 kWh GRATIS ogni mese ai privati e 100 kWh alle aziende, con tariffe vantaggiose e la garanzia del 100% energia verde.
Con Energit risparmiare è facile: consumi quanto vuoi e sempre allo stesso costo, in più l’azienda ti regala i primi 50 kWh del tuo consumo mensile (o 100 kWh se sei un’azienda).
Scegliendo le offerte CASA e AZIENDA, i sardi potranno pagare la componente energia al prezzo di costo, senza nessun sovrapprezzo né vincoli orari.
Con la sua nuova offerta, Energit fornisce solo energia verde certificata, per offrire alle generazioni future un mondo sempre più pulito, meno inquinato dai gas tossici in atmosfera, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Energit si rivolge quindi a tutte le famiglie e imprese sarde attente a rendere sostenibili i propri consumi, tutelando il territorio sardo.
L’Azienda – nata in Sardegna – è la prima azienda sarda ad operare sul mercato dell’energia e da quasi vent’anni si impegna a soddisfare le necessità dei sardi con offerte competitive che educano al risparmio consapevole.
Passare a Energit non costa nulla, nessun costo di attivazione né interruzione del servizio: visita il sito http://www.energit.it per attivare l’offerta e avere maggiori informazioni.



In questo articolo: