Selargius, straniero si denuda davanti ai bambini: linciaggio sfiorato

In via San Martino un ragazzo di colore si abbassa i pantaloni davanti ai bambini e a diverse donne e viene aggredito e picchiato dai residenti inferociti. Arrivano l’ambulanza e i carabinieri, la rissa continua: momenti di grandissima tensione. Il VIDEO dei momenti di caos  tra il senegalese e gli abitanti

Un ragazzo senegalese si abbassa i pantaloni in strada davanti ai bambini e rischia il linciaggio a Selargius. Viene aggredito da alcuni abitanti della zona e sul posto per medicarlo arriva anche l’ambulanza del 118. In via San Martino arrivano anche i carabinieri nella notte, che ora indagano sullo strano episodio avvenuto nei pressi della frequentatissima pizzeria di Luciano Auriemma, The Big Apple, e alla pizzeria San Martino. Stando infatti alle testimonianze di tutti i residenti, lo straniero si sarebbe abbassatto diverse volte i pantaloni davanti a donne e soprattutto bambini, scatenando la furia dei testimoni.  

Il ragazzo di colore ha rischiato di essere letteralmente linciato dalla folla inferocita e dai genitori dei bambini, si è salvato per miracolo tra gli insulti dei selargini. Che hanno considerato troppo grave il gesto del ragazzo, che a quanto pare si sarebbe ripetuto oggi per il secondo giorno di seguito. Si è scatenata una vera e propria rissa e solo l’intervento dei carabinieri ha in parte sedato gli animi. La rissa è infatti in parte continuata anche dopo l’arrivo dei militari. Nella foto, il “ring” di via San Martino con i carabinieri sul posto. Si tratterebbe, secondo le testimonianze dei residenti, di un ragazzo africanbo ospite del centro di accoglienza di via Padova a Selargius. E intanto anche i commercianti di via San Martino ora dichiarano di non sentirsi al sicuro. Lo straniero ha anche rifiutato una pizza offerta dalla pizzeria lanciandola in strada, prima che si scatenasse il caos. 


In questo articolo: