Via Del Commercio, lo slalom delle prostitute nella sporcizia – VIDEO

Di giorno e soprattutto di notte, in quella terra di nessuno dove i bambini rumeni assistono alle scene di sesso dei “clienti” con le nigeriane. Attorno a quell’area una pattumiera a cielo aperto, dove preservativi e fazzoletti sporchi, oltre ai rifiuti di ogni genere, hanno creato una situazione da terzo mondo. Guardate il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nella zona di viale Elmas non ci sono soltanto discariche a cielo aperto. In particolare in via Del Commercio c’è una pattumiera dell’hinterland dove chiunque può abbandonare ogni rifiuto, ingombrante e inquinante. C’è di più, i piccoli bimbi rumeni, dalle inferriate del capannone dove vivono, sono costretti a vedere i “clienti” in auto con le nigeriane che fanno sesso, anche di giorno: “Si fermano qui – dice Giko, il 50enne capofamiglia che abita a Cagliari da 10 anni – e fanno queste schifezze, poi buttano tutto qui per terra, preservativi, fazzoletti sporchi, urinano e non solo, perché questa gente non ha rispetto?”. 

EX SIGMA SCHEDE SARDA. Come non dar torto al capofamiglia Giko, qui di notte la via Del Commercio è totalmente buia, soltanto le prostitute si appartano e sporcano. Un luogo dove chiunque può fare quel che vuole, rimanendo impunito. Chi sporca, chi abbandona ogni rifiuto speciale, la passa liscia, puntualmente, in barba a divieti e leggi severe. Da queste parti le Istituzioni locali sembra non si interessino della faccenda ormai da tempo, parecchio tempo. Chissà ancora per quanto. 

VIDEO