Veronica Serra, estetista e cantante:secondo posto al Controfestival

Al Concorso canoro di Cremona, la cagliaritana Veronica Serra si aggiudica il secondo posto nella categoria inediti, con il brano “Non farmi male”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Al Controfestival di Castelleone (Cremona) Veronica Serra, di Quartu Sant’Elena, si aggiudica il secondo posto nella categoria inediti con il brano Non farmi male. E se chi dice che le donne in attesa possono tranquillamente fare il Sindaco, ieri, una ragazza sarda di 29 anni, in attesa di una bimba al sesto mese di gravidanza, ha preso l’aereo per Milano per partecipare alla finalissima del Controfestival, un concorso canoro giunto alla 16esima edizione, che ha visto la partecipazione di più di 200 cantanti, provenienti da tutta Italia.
Veronica  Serra è titolare di un Centro Estetico a Quartu Sant’Elena, l‘Oasi della Bellezza, ma ha sempre avuto la passione per il canto e pensava come molti ragazzi di partecipare al talent X factor. Poi un giorno l’incontro fortuito con un autore famoso, Sergio Vinci che ha  scritto canzoni per Nek, Laura Pausini, Umberto Tozzi, e che aveva nel suo cassetto dei tesori un pezzo inedito “Non farmi male” che sembrava scritto proprio per Veronica. Da lì l’avventura che l’ha portata a Castelleone a partecipare ed aggiudicarsi il secondo posto del Controfestival, organizzato da Francesca Mussa, proprietaria del locale Tatamata, cantante e talent-scout. Presidente di giuria Grazia di Michele, i musicisti Carlo Palmas e Marco Zanoni, Tiziano Chiapelli.  Ospiti B-Law e Selvaggia Lucarelli. Veronica era emozionantissima e dopo la nascita della sua bambina, inciderà il primo disco.