Ussana, pauroso scontro fra auto e autobus:chiusa la statale a Sibiola

Grave il conducente dell’auto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Scontro frontale tra un autobus e un’auto  al bivio di Ussana, in direzione Monastir. Lievi contusioni per il  conducente e i due passeggeri del mezzo dell’Arst, mentre é molto grave l’autista dell’auto, trasportato d’urgenza all’ospedale Marino. Sul posto gli agenti della Polizia municipale che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Il traffico é stato deviato sulla strada comunale per Ussana. Le foto in diretta sono state inviate su whatsapp da Melissa e Stefano.

L’Anas infatti comunica che a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la strada statale 466 “di Sibiola” al km 4,200, nei pressi di Ussana.

Al momento il traffico è deviato sulla viabilità comunale di Ussana. Il personale dell`Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile, in piena sicurezza per gli utenti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.


In questo articolo: