Tortolì, Michele Stuntman: in pullman su due ruote si tenta il record

Si intitola “Drift Airlines Motor Show”, la due giorni prevista a Tortolì, sabato 28 e domenica 29 maggio. In quell’occasione, Michele Pilia tenterà di battere il nuovo e adrenalinico record mondiale

Le premesse per battere il nuovo prestigioso record ci sono tutte, d’altronde Michele Pilia non è nuovo ad esibizioni mozzafiato di questo genere. Stavolta, sarà l’ennesimo week end di numeri ed evouzioni con le due ruote: il “Drift Airlines Motor Show”, la manifestazione motoristica in programma sabato 28 e domenica 29 maggio a Tortolì, nella pista dell’aeroporto, darà altrettante soddisfazioni per appassionati e spettatori di evoluzioni da brivido. Lo stuntman di Dolianova, è detentore di diversi record mondiali della specialità.

Sabato, dalle 10 alle 13, le prove tecniche delle auto a cura dell’associazione Poker Drift Team mentre, alle 16 taglio del nastro con lo spettacolo vero e proprio con il tentativo di record mediante un pullman, che Michele cercherà di condurre sulle due ruote, carico di 25 passeggeri. Ma non è tutto, l’evento proseguirà anche il giorno dopo, con altre spericolate imprese, insieme ai piloti dell’ASD Poker Drift.


In questo articolo: