Svolta Iperpan, risorgerà in viale la Playa: salvi i posti di lavoro?

Riapre lo storico Iperpan, la bella notizia pubblicata oggi dai lavoratori sulla pagina facebook che annuncia l’accordo: riaprirà nel giro di otto mesi, i tempi sono legati ai lavori di ristrutturazione.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La notizia è confermata. Riaprirà l’Iperpan di Viale La Playa. La Superemme e La Playa Immobiliare sono arrivati ad un accordo.  Lo scrivono sul profilo facebook nel gruppo “Sosteniamo i lavoratori Iperpan di viale La Playa”.

Si legge “Dopo lo sfratto esecutivo, i tribunali e le carte bollate, riapre lo storico iper aperto nel Dicembre del 1997 e chiuso lo scorso Luglio. Non si conoscono i contenuti della rinnovata collaborazione e dei sottoscritti accordi ma si valuta positivamente la notizia. Tutto è bene ció che finisce bene, per il prosieguo dell’attività commerciale, l’uso dei locali e il futuro lavorativo per i dipendenti coinvolti in questa vicenda. Non si conoscono i tempi, forse 8/10 mesi, legati ad ovvi lavori di ristrutturazione, ma sappiamo con certezza che potremmo tornare finalmente tra un po’ a fare la spesa in Viale La Playa.”


In questo articolo: