Statale 387, nuovo semaforo a Selargius: attivo per tutta l’estate

Operazione sicurezza sulla strada tra cagliari e il Gerrei: annunciato un nuovo semaforo attivo da mercoledì prossimo sino a settembre

Anas comunica che dalle ore 10 di mercoledì 9 marzo e fino a venerdì 9 settembre 2016, sulla strada statale 387 ‘del Gerrei’ sarà attivo un impianto semaforico al km 7,500, nel territorio di Selargius, in provincia di Cagliari.

 

Nel dettaglio, il semaforo provvisorio, installato dal Comune di Selargius, consentirà la regolamentazione della circolazione tra la strada statale 387, la strada provinciale 93 e la strada comunale Via della Scienza da cui si potrà accedere all’istituto di Astrofisica dell’Università di Cagliari.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.


In questo articolo: