Spaccia droga e il paese mormora: 19enne denunciato a Santadi

Il ragazzo, perquisito dai carabinieri, è stato trovato in possesso di un pacchetto contenente 24 grammi di marijuana e 13 grammi di hashish.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Spesso le chiacchiere di paese, raccolte, elaborate e poste a frutto dai carabinieri del posto, qualcosa producono. Ieri a Nuxis i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un quasi 19enne, studente incensurato di Santadi. È bastato un semplice controllo per strada in un momento qualsiasi, di certo fortunato.

Il ragazzo, perquisito dai carabinieri, è stato trovato in possesso di un pacchetto contenente 24 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. La successiva perquisizione domiciliare a casa sua ha permesso di rinvenire ulteriori 1,10 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e due trinciaerba metallici, utili per ridurre la sostanza in piccoli frammenti da fumare con artigianali sigarette. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, assunto in carico e custodito presso idoneo locale in attesa di essere inviato presso i laboratori del RIS di Cagliari per le analisi di laboratorio.


In questo articolo: