Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
A Pula all’interno del Sito Archeologico di Nora domenica 17 luglio dalle ore 20.00, appuntamento per un indimenticabile tramonto all’insegna della buona musica e del divertimento.
Una serata dedicata a tutti gli Spritz Lovers, animata dalla performance live degli Sikitikis, band cagliaritana fondata nel 2000 che, per l’occasione speciale, presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “In Giro per Club”: un momento imperdibile per tutti gli appassionati dello stile allegro, funky e frizzante che contraddistingue la band!
A supportare il ritmo sardo dei Sikitikis, il dj set di Elisa Bee, giovane dj e producer algherese, nota nella scena sonora italiana per i suoi dj set, per lo più incentrati sulla musica elettronica, che hanno conquistato le serate più importanti del nord Italia, fino a portarla a una collaborazione con note radio nazionali.
Il Gruppo Campari, per la riuscita ottimale dell’evento, in accordo con la Soprintendenza Archeologica e il Comune di Pula ha finanziato i lavori di ripristino di tutto l’impianto di illuminazione notturna del sito che, terminato il party, restera’ fruibile e continuera’ ad illuminare gli angoli più suggestivi di una location unica e spettacolare come il Sito Archeologico di Nora.
Attraverso il sostegno del brand sponsor, riconosciuto nel mondo come “stile italiano”, sara’ possibile esaltare il patrimonio storico- archeologico, rendendolo capace di produrre risorse economiche ed immediatamente disponibili per la salvaguardia dello stesso e valorizzare le politiche Mibac.
“Per Pula e Nora ci sarà anche un grande ritorno di immagine che siamo certi contribuirà a promuovere nel migliore dei modi la nostra destinazione turistica” afferma Annalisa Capobianco, Assessore al turismo del Comune di Pula.