Un classico appuntamento che vedrà salire sul palco Tony Washington Gospel Singers, band proveniente dal South Carolina (USA).
The Tony Washington Gospel Singers si presentano con un nuovo progetto artistico che unisce due straordinari artisti gospel quali James L. Patterson e Tony Washington. Due artisti che uniscono anni di esperienza e cultura della musica afroamericana in questo straordinario progetto che fonde stili e percorsi musicali diversi con grande originalità associando la splendida voce di Patterson grande talento vocale e musicale di gospel contemporaneo allo stile gospel e R&B di Tony Washington.
L’iniziativa, fortemente voluta dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Pula, è organizzata da Narcao Blues.