S.Gilla, J-AX e Fedez presentano il nuovo cd “Comunisti col rolex”

L’evento firma-copie avrà luogo lunedì 23 gennaio, dalle ore 16.30, al centro commerciale Auchan di Cagliari

 Lunedì 23 gennaio, alle 16.30, i due rapper firmeranno le copie del nuovo cd “Comunisti con il rolex”. 

Il Centro Commerciale Auchan Cagliari Santa Gilla organizza un evento per i propri visitatori: lunedì 23 gennaio, a partire dalle 16.30, saranno ospiti J-Ax e Fedez. Per l’occasione, i due rapper italiani incontreranno i loro fan e firmeranno le copie del loro primo cd “Comunisti col rolex”. 

Il disco è un viaggio che i due cantanti hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli. Tra gli altri hanno collaborato all’album Stash, leader e cantante dei The Kolors e la cantautrice Levante, con cui la coppia di artisti ha scelto di collaborare per il singolo “Assenzio”. Tante le partecipazioni di altri amici e colleghi, da Alessandra Amoroso ad Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre. Ad anticipare il progetto in uscita è stata la hit, cinque dischi di platino, “Vorrei Ma Non Posto” e il nuovo singolo “Assenzio” che ha già ottenuto oltre 26 milioni di visualizzazioni su Youtube.

J-Ax e Fedez firmeranno solo le copie del nuovo cd “Comunisti col rolex”; solamente chi porterà con sé il cd potrà accedere al firmacopie delle due star del rap italiano. Il cd è disponibile presso alcuni punti vendita presenti in galleria e presso l’ipermercato Auchan. Un’occasione insomma per trascorrere un pomeriggio in compagnia della buona musica e concedersi un po’ di relax

 


In questo articolo: