Sanluri – La magia della lirica al teatro della città: solo un anticipo della grande stagione in programma: sabato l’Orchestra dell’ Ente Lirico terra’ il suo concerto, l’ingresso è gratuito.
Un salto di qualità che mette Sanluri al primo posto per i grandi eventi che riguardano la Stagione Teatrale 2022/23 che partirà il 22 dicembre. ( https://castedduonline.it/a-sanluri-la-magia-del-nouveau-cirque-tra-commedie-musica-e-scienza/ )
Intanto, sabato 17, alle ore 20,30 presso l’auditorium polo culturale scolopi, dirette da Fabrizio Ruggero, si potranno applaudire le note di Bach, Mozart e Cimarosa.
“Un’isola di musica”, insomma, “tutto ciò è reso possibile grazie alla proficua collaborazione tra Comune e Fondazione Teatro Lirico” spiega il sindaco Urpi.
“Continuiamo a impegnarci per sollevare l’asticella del livello culturale, con manifestazioni, valorizzazione dei luoghi e alte professionalità.
Dal 22 dicembre inizierà la stagione ufficiale, saranno tutti spettacoli con compagnie di livello nazionale”. A un prezzo modico, tra l’altro, “un costo basso, così definito per avvicinare il territorio al teatro”.













