Radio Sintony sarà la radio ufficiale della Cagliari Academy: il basket in diretta radio

Radio Sintony, l’emittente radiofonica nata a Cagliari e diventata punto di riferimento in tutta la Sardegna, racconterà la stagione 2018-19 dei ragazzi di coach Paolini con le radiocronache delle partite e gli approfondimenti settimanali dedicati

La Cagliari Dinamo Academy annuncia con soddisfazione di aver trovato un accordo di partnership per la prossima stagione con Radio Sintony, l’emittente radiofonica nata a Cagliari e diventata punto di riferimento in tutta la Sardegna, racconterà la stagione 2018-19 dei ragazzi di coach Paolini con le radiocronache delle partite e gli approfondimenti settimanali dedicati. Nata come una piccola realtà, Sintony è una delle tante radio libere che ha resistito nel tempo sino ad affermarsi come radio regionale che oggi si può ascoltare anche in streaming sul web, sul digitale terrestre e sulle innumerevoli frequenze di tutta l’Isola. Il palinsesto vede la presenza degli speaker storici della radio che curano fasce di conduzione ricche di qualità. Attualità, playlist che variano dalla musica italiana ai flashback, passando per le nuove hit e i classici degli anni ’70-’80-’90; i servizi e i giochi a disposizione degli ascoltatori sono il punto di forza di Sintony. Un’emittente che ha sempre vantato grandi collaborazioni divenendo protagonista e supporter delle manifestazioni musicali e sportive.

L’editore Donatella Cauli commenta così l’accordo: “Non potevamo che sposare l’entusiasmo di questa società, da sempre Radio Sintony crede nei progetti innovativi che rappresentano una scommessa. Nella Cagliari Dinamo Academy abbiamo ritrovato la passione per lo sport, pura e fuori dalle logiche di sistema, crediamo fortemente in questo progetto e in questa partnership, Radio Sintony insieme ai numerosi ascoltatori di tutta la Sardegna sosterrà i giovani ragazzi”.



In questo articolo: