“Racconti dal mondo”: un libretto sulla nostra città

Un nuovo prezioso volumetto in italiano e in inglese capace di offrire tre nuovi punti di vista sulla nostra città.  Gli scrittori coinvolti sono tutti stranieri: Emilie Miller (USA), Pablo D’Ors (Spagna), e Ulja Krautwald (Germania).Una copia omaggio del libro sarà offerta a tutti coloro che parteciperanno alla  presentazione di mercoledì 10 dicembre alle ore 19.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

In questi ultimi cinque anni la città di Cagliari si è arricchita di 12 ritratti inediti: racconti di pregio firmati, fra gli altri, da Dacia Maraini, Marcello Fois, Sandro Veronesi, Nicola Lecca, Piera Degli Esposti ed Elisabeth Olin.

 

Quest’anno siamo orgogliosi di annunciare la pubblicazione di “Racconti dal mondo”, un nuovo prezioso volumetto in italiano e in inglese capace di offrire tre nuovi punti di vista sulla nostra città. Gli scrittori coinvolti sono tutti stranieri: Emilie Miller (USA), Pablo D’Ors (Spagna), e Ulja Krautwald (Germania).

 

Cagliari, vista e raccontata da tre autori capaci di sensibilità molto diverse fra loro: Emilie Miller, frizzante blogger internazionale e editorialista del New York Times, Pablo d’Ors, ormai popolare non solo in patria per la sua raffinata ironia, e Ulja Krautwald amante del well-being e autrice del best-seller “Der Weg der Kaiserin”.

 

Come tutti i precedenti volumi, anche la pubblicazione “Racconti dal mondo” è stata curata dallo scrittore cagliaritano Nicola Lecca con l’intento di offrire lustro al fascino e alla bellezza di Cagliari.

 

In linea con le nostre precedenti iniziative editoriali, “Racconti dal Mondo” non sarà in vendita: ma verrà donato in esclusiva a tutti gli ospiti che soggiorneranno al THotel nel corso del 2015.

 

Siamo lieti di annunciare che una copia omaggio del libro sarà offerta a tutti coloro che parteciperanno alla presentazione di mercoledì 10 dicembre alle ore 19.

Vi aspettiamo numerosi al THotel in compagnia di Nicola Lecca e Clara Murtas che leggerà un brano da ciascun racconto!