Trenta bustine sigillate di cocaina, un panetto di hashish, centoventisette involucri contenente cannabis, tre bilancini di precisione, due coltelli e due telefoni cellulari. E’ il bilancio di quanto sequestrato dalla polizia con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine “Sardegna” di Abbasanta, all’interno del locale “White and Green”. Sono scattati due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In manette sono infatti finiti i gestori del circolo, Alessandro Monni, 27 anni e Paolo Spano di 24, entrambi di Cagliari. “Da tempo il circolo era stato sottoposto ad un’attenta osservazione ed è risultato essere frequentato da persone con diversi precedenti penali – spiegano dalla Questura di Cagliari – anche in orari notturni e da ragazzi di giovanissima età”.
Gli agenti hanno quindi effettuato dei controlli approfonditi: l’attenzione però è stata rivolta a due stanze ad uso esclusivo dei gestori i quali al momento del controllo hanno affermato di non possedere le chiavi di accesso.
I poliziotti, insospettiti, hanno proceduto comunque al controllo ed all’interno, riposti su alcuni tavoli e dentro un frigorifero in disuso, sono stati rinvenuti e sequestrati vari tipi di sostanze stupefacenti come cocaina e hashish, oltre ai coltelli. Il locale è stato sequestrato.