Quartu, Dalia Kaddari donna sarda dell’anno: la premiazione oggi in Comune

La motivazione nasce dalla speranza che, attraverso l’impegno dimostrato a livello scolastico e sportivo, nel quale ha raggiunto ottimi risultati sia a livello nazionale che internazionale, possa essere d’esempio e di stimolo per tanti giovani

Quartu Sant’Elena – Dalia Kaddari donna sarda dell’anno: la premiazione avverrà questa mattina presso l’aula consiliare.

Il Club Cagliari Sud, facente parte dell’lnternational Inner Wheel, associazione femminile internazionale affiliata al Rotary, assegna con cadenza biennale il premio ‘Francesca Sanna Sulis’, allo scopo di premiare donne sarde, di nascita o di adozione, che si sono particolarmente distinte valorizzando il nome della Sardegna e che attraverso il loro operato, in diversi campi, rappresentino un modello innovativo reso concreto in Sardegna e proiettato oltre il confine dell’Isola,
Quest’anno il Club ha individuato quale destinataria del premio la giovane atleta quartese Dalia Kaddari, che pochi mesi fa era stata premiata anche come quartese dell’anno. La motivazione nasce dalla speranza che, attraverso l’impegno dimostrato a livello scolastico e sportivo, nel quale ha raggiunto ottimi risultati sia a livello nazionale che internazionale, possa essere d’esempio e di stimolo per tanti giovani.
La premiazione avverrà sabato 3 luglio, alle ore 10.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale di Quartu. Le socie del Club Cagliari Sud hanno infatti voluto che la premiazione avvenisse nella città che l’ha vista crescere ed affermarsi. L’evento sarà aperto dai saluti della Presidentessa del Consiglio Rita Murgioni, alla presenza dell’Assessora allo Sport Cinzia Carta.


In questo articolo: